Questo libro riguarda i Valori Democratici, e quei diritti che la gente ha perduto.
In questo sito web puoi trovare citazioni, lettere aperte per introdurre alcuni punti in discussione, e oltre 200 pagine di Anteprima con Appendice e Bibliografia. No Fiction.
Mettiti alla prova.
Questa Pubblicazione racconta una storia vera, e i documenti in appendice sono copie di documenti veri. Quindi ogni riferimento a persone vive o morte è vero, documentato, verificato e intenzionale.
Gli eventi descritti non sono prodotto della immaginazione dell'autore, o raccontati in modo fittizio, ma sono accaduti come descritto, anche se l'autore ha scelto per alcune libertà letterarie, ambientando la narrazione come una conversazione casuale nel parco, e cercando di rappresentare l'intollerabile come socialmente accettabile.
Il 3 Gennaio 1925 Mussolini ha detto che - I valori democratici devono essere cercati nella Tradizione Cattolica - quindi ha sciolto il Parlamento, i Partiti Politici, ha sospeso la libertà di Stampa, ha fondato Città del Vaticano, ha proclamato la Religione Cattolica come Religione di Stato, e ha perseguitato le opposizioni come "Apostati della Fede" e "Nemici dello Stato".
Ciononostante, i Valori Democratici come la libertà di Scelta e il Valore Secolare della Giustizia sono il risultato della Emancipazione dal Potere Assoluto della Chiesa, e non sono mai stati Valori Cattolici ma Eresie da estirpare con ripetute e ricorrenti persecuzioni intellettuali.
In evidenza la prova, che nessuno è in grado di dire un Valore Democratico che sia stato un Valore Cattolico nel corso della storia, ma cosa dire di tutte le Università che presentano i Valori Democratici come Tradizione Cattolica, e fanno propaganda su scala mondiale di questo sistema di Valori alternativo, per certi studenti, mentre gli altri vengono ricattati e non riescono nemmeno ad avere la conferma dei loro titoli di laurea veri rilasciati da Università di Stato Italiane, vengono trasformati in impostori anche se non lo sono, e le loro richieste di giustizia e denunce vengono posticipate all'altro mondo.
Raccontato in forma di conversazioni casuali sull'origine dei Diritti Civili e del Fascismo, questa pubblicazione documenta e denuncia significative e ripetute contraddizioni dei libri di testo del programma scolastico.
L'Anteprima è oltre 200 pagine, pdf, free preview.
SCARICA
Anteprima: 3 JAN 1925 - Pdf Excerpt (E' in Inglese)
«Quindi Gesù disse, "Date a Cesare quel che è di Cesare, e a Dio quel che è di Dio"» (Bibbia, Luca, 20:25)
... Date a Cesare quel che è di Cesare...
La descrizione introduce alcuni dei punti in discussione; per esempio «Sapresti dire in che modo i Valori Democratici sono diventati Tradizione Cattolica?»
«I valori Democratici sono il risultato della Emancipazione dal Potere Assoluto della Chiesa, e nel corso della Storia quei Valori sono stati perseguitati come Eresie cattoliche».
Sapresti dire in che modo quei Valori sono diventati Tradizione Cattolica?
In particolare l'Emancipazione dalla Giustizia Divina.
In particolare riguardo «Date a Cesare quel che è di Cesare ...»
«Esattamente il motivo per cui gli Antichi Romani chiamavano i Cristiani con il soprannome di Barbari non civilizzati e terroristi. Proprio per quella pretesa di essere al di sopra della legge, per il disprezzo del diritto degli altri, e posticipare la giustizia all'altro mondo.»
Alcune citazioni riguardo la Storia dei Valori Democratici.
Alcune citazioni riguardo la Storia dei Valori Democratici.
«I Valori Democratici sono il risultato della Emancipazione dal Potere Assoluto della Chiesa.». E «Gli Antichi Romani chiamavano i Cristiani con il soprannome di Barbari e non hanno mai tollerato quel Sistema di Valori Alternativo che corrode le Istituzioni e l'amministrazione della Giustizia.» E specialmente riguardo il Valore Secolare della Giustizia e In particolare riguardo quel «Date a Cesare quel che è di Cesare ...»
Ma io benedico come segno di civiltà che qualche professore si faccia avanti, o chiunque sia in grado dire un valore democratico che sia stato un valore cattolico nel corso della Storia.
Quindi io scommetto la casa, con te. Io scommetto la casa che TU non riesci a trovare un professore, oppure un giornalista o un politico in grado di dire un valore democratico che sia stato un valore cattolico nel corso della Storia, ma che comunque si sentono democratici.
Mi chiedo se tutto questo possa accadere per caso, o piuttosto sia intenzionale repressione intellettuale, organizzata nel dettaglio dal Programma Scolastico, per la selezione "della razza" senza eccezioni.
Cosa sai delle Leggi Razziali di Mussolini?
Credi che riguardasse il colore della pelle?
Cosa sai delle Leggi Razziali di Mussolini? Credi che riguardasse il colore della pelle?
Il 3 Gennaio 1925 Mussolini ha detto che - I valori democratici devono essere cercati nella Tradizione Cattolica - quindi ha sciolto il Parlamento, i Partiti Politici, ha sospeso la libertà di Stampa, ha proclamato la Religione Cattolica Religione di Stato, e ha perseguitato le opposizioni come "Apostati della Fede" e "Nemici dello Stato". Si è trattato di una operazione di Repressione e Pulizia Intellettuale al fine di trasformare i Valori Democratici in Tradizione Cattolica, anche se i Valori Democratici sono il risultato della Emancipazione dal Potere Assoluto della Chiesa.
Il Fascismo è stato una questione di Religione e di Censura Religiosa, al fine di restaurare il Potere della Chiesa. Infatti dopo la guerra, dopo "la riunificazione delle Chiese", dopo il Concilio Vaticano II, l'antico sistema di corruzione e ricatti della chiesa era restaurato al punto che non riesci a trovare un singolo professore, politico o giornalista in grado di dire un valore democratico che sia stato un valore Cattolico nel corso della Storia. Ma i bravi Religiosi, quelli possono avere le Raccomandazioni del Vescovo per diplomi e Lauree che non hanno mai conseguito, e hanno pure il diritto di sentirsi bravi e onesti.
Alcune citazioni riguardo la Storia dei Valori Democratici.
E cosi', quasi 100 anni dopo quel 3 Gennaio 1925 ho deciso di organizzare questo PREMIO di €200.000 per chi si sente in grado di dire un valore democratico che sia stato un valore cattolico nel corso della storia. In particolare vorrei premiare i giornalisti e i Politici per il lavoro che hanno svolto, e gli studenti per il lavoro che gli rimane da fare.
Quindi scommetto la casa contro la migliore educazione delle migliori Università, €200.000 nel centro di Milano. Qui c'è l'Agenzia Immobiliare che conferma la proprietà.
Questo riguardo i migliori democratici selezionati, e tutti quegli studenti colorati e di diversa religione, che pretendono che i valori democratici sarebbero tradizione cattolica
Mi chiedo come possano pretendere di essere democratici, e se abbiano mai compreso il costo sociale della loro devota ignoranza. Questo è esattamente il motivo per cui gli Antichi Romani chiamavano i Cristiani col soprannome di barbari; a causa del sistema di valori alternativo che predicano, come dei terroristi, e per il loro disprezzo per la legge e il diritto degli altri.
E cosi' ho organizzato questo PREMIO per dare una ricompensa agli studenti migliori, politici, professori e giornalisti in grado di dire un valore democratico che sia stato un valore cattolico nel corso della Storia.
Alternativamente, per raccontare la lunga tradizione di MAFIA, ricatti ed estorsioni della Pubblica Amministrazione; per indicare quel sistema di valori Alternativo promosso dalle Istituzioni, e la sudditanza intellettuale che pretendono di imporre.
Ho organizzato questo premio PER TE, per dirti quanto bravi sono gli studenti migliori. E specialmente quelli selezionati al di sopra della media, quelli con le raccomandazioni del Vescovo per diplomi e lauree che non hanno mai conseguito, come Giulio Regeni.
Oggi tutte le Università fanno propaganda su scala mondiale di questa pretesa che i valori democratici sarebbero tradizione cattolica, e distribuiscono lauree e diplomi a qualsiasi idiota di qualsiasi colore, a chiunque desideroso di credere che i valori democratici siano tradizione cattolica, e in grado di sentirsi onesto con le Raccomandazioni del Vescovo per diplomi e lauree che non hanno mai conseguito, come segno di democrazia. Ancora una volta, come Giulio Regeni e le migliaia di studenti come lui da ogni parte del mondo.
Giulio Regeni era consulente per Oxford Analytica e Think Tank. Riguardo "Cambridge Analytica" e gli studenti migliori del Vescovo, ho fatto un video. (Anteprima - Excerpt:"Cambridge's deception and Giulio Regeni". Cambridge, Institute of Politics and International Studies. Youtube Video).
Vorrei sapere dalla sua professoressa PhD di Cambridge se sa dire un valore democratico che sia stato un valore cattolico nel corso della storia. Alternativamente se può trovare qualcuno per rispondere alla domanda, oppure se è consapevole di essere stata selezionata cosi', colorata, musulmana e poco educata, cosi' da non sembrare razzista.
E cosi', dopo quasi 100 anni da quel 3 Gennaio 1925 desidero chiedere in memoria di quelli che hanno combattuto per la Democrazia e i Valori Democratici, contro il Potere Assoluto della Chiesa, al fine di liberarsi dalla servitù intellettuale, dalla tirannia e dalla schiavitù.
I Valori Democratici sono il risultato della Emancipazione dal Potere Assoluto della Chiesa, e desidero chiedere all' ANPI in che modo questi Valori siano diventati Tradizione cattolica? Perché decidono democraticamente in gruppo chi abbia conseguito una laurea e chi no, e poi pretendono di imporre il loro sistema di valori alternativo contro la legge e contro il diritto delle loro vittime? (A.N.P.I. wikipedia A.N.P.I. website) Nei fatti, solo un idiota oppure un fascista potrebbero pretendere che i Valori Democratici siano Tradizione Cattolica, e mi piacerebbe chiedere al Ministro per la Pubblica Istruzione a questo riguardo, e al Ministro per la Giustizia riguardo quel sistema di Valori Alternativo e mafioso che pretendono di imporre nei tribunali, trasformando lo spergiuro di Pubblici Ufficiali in atti di devozione ed opportunità di carriera.
Questo PREMIO non ha la pretesa di essere uno scherzo, ma una richiesta di Giustizia e una Denuncia per l'insabbiamento Politico al fine di coprire lo spergiuro di Pubblici Ufficiali, Consoli e Ambasciatori, Procuratori della Repubblica e Professori Universitari, e specialmente dopo che l'Ufficio EU OLAF ha spedito denuncia riguardo la violazione di Diritti Civili, denuncio ripetute false accuse per cui mi è stato precluso il diritto di assumere un avvocato di mia preferenza, e denuncio tortura fisica e morale, al fine di screditare le vittime. Desidero sapere se sia il crocifisso nelle aule dei tribunali a trasformare lo spergiuro di pubblici ufficiali in atti di devozione ed opportunità di carriera.
Io scommetto di non essere l'impostore, e tu?
Inoltre desidero scommettere con le migliori Università, nonostante le foto colorate con gli studenti migliori scommetto che nessuno saprebbe dire un valore democratico che sia stato un valore cattolico nel corso della storia nonostante le loro raccomandazioni migliori, leggono e ripetono con la comprensione di un pappagallo, mentre propagandano su scala mondiale che i valori democratici sono tradizione cattolica. (Anteprima - Excerpt:"Cambridge's deception and Giulio Regeni". Cambridge, Institute of Politics and International Studies. Youtube Video).
Questo premio, "3 JAN 1925 AWARD" è conseguenza di questa situazione. Nessuno sa rispondere, senza eccezioni. Come può tutto ciò accadere per caso, riguardo i Valori fondamentali della Democrazia?
Infatti i Valori Democratici sono il risultato della Emancipazione dal Potere Assoluto della Chiesa, e questo non è deciso dal numero di Fascisti, o dalla variegata scelta degli studenti migliori, arruolati dalla propaganda e favori personali
E specialmente l'Emancipazione dalla servitù intellettuale, dalla tirannia e dalla Giustizia Divina.
La comunità Europea, ufficio OLAF, ha spedito denuncia alla Tribunale di Milano, mail Procuratore Corrado Carnevali ha deciso che "non sarebbe mai accaduto" ed ha archiviato il caso nonostante le prove.
Desidero veramente sapere come abbia fatto il Procuratore a pretendere che i fatti non sarebbero mai accaduti
Era sui giornali, ma non solo quelli di carta, ed in questa circostanza desidero ricordare del Prof prof Domenico Pacitti (Università of Pisa) che ha avuto il suo sito di interviste rimosso dai server della Università ("The Domenico Pacitti Archive"). Inclusa quella intervista con il prof. Avram Noam Chomsky!
Inoltre ho avuto un video su youTube censurato sul territorio Italiano a causa di un "Reclamo Legale da parte del Governo".
La realtà va cercata nella presenza del crocifisso nei tribunali, che trasforma lo spergiuro di Pubblici Ufficiali in atti di devozione ed opportunità di carriera.
Cos'è, Diplomazia, o di insabbiamento?
Cos'è, insabbiamento o complicità, le ripetute false accuse che la Polizia ha dovuto archiviare per mancanza di prove, dopo la denuncia di OLAF?
L'ufficio UE OLAF ha spedito denuncia riguardo la violazione di diritti civili, anni prima della risposta dall'ufficio di PM Tony Blair, e le false accuse sono arrivate dopo la pretesa di PM Tony Blair per cui se gli Uffici Italiani non provvedevano rimpiazzo del passaporto dopo il furto, e tantomeno la conferma del mio titolo di laurea, quello era un mio problema personale.
Al tempo avevo sponsor e clienti importanti, ma non ho potuto avere conferma del mio titolo di laurea, ne' il sostituto del passaporto al fine di poter viaggiare, oppure assumere un avvocato.
Com'è che tutto questo "non è successo"?
Cosa hanno fatto per dire che non è successo?
Da un lato ci sono quelli bravi, loro hanno raccomandazioni per diplomi e lauree che non hanno mai conseguito.
Dall'altro lato gli altri non riescono ad avere conferma dei loro titoli di laurea veri, rilasciati da Università di Stato Italiane, e diventano "paperless", cittadini europei senza documenti personali fra i confini della comunità Europea.
Come puoi sentire dalla loro voce, si tratta solo di "raccomandazioni" che le istituzioni fanno intenzionalmente, al fine di far sparire la gente e pretendere che "non sarebbe mai successo", e insabbiano le violazioni per diritti civili con ancora più abusi col pretesto della Ragione Politica, di estrazione Fascista che idolatrano. E soprattutto il Sistema di Valori Alternativo a quelli dello Stato.
E cosi', loro, le Istituzioni fanno Raccomandazioni, fanno sparire lauree e passaporti, trasformano la gente in falsari e impostori, "paperless" fra i confini della comunità Europea, e poi pretendono che non sarebbe successo. Quindi desidero chiedere apertamente riguardo questo sistema di Valori Alternativo, riguardo le ripetute false accuse a cui hanno assistito Avvocati e Polizia, desidero sapere se sia il crocifisso nelle aule dei Tribunali a trasformare lo spergiuro di Pubblici Ufficiali in atti di devozione ed opportunità di carriera.
Nel caso non fosse chiaro, si tratta di criminali, e agiscono seguendo un piano.
Ma soprattutto sono istituzioni, che agiscono come terroristi.
Contro la legge dello Stato e contro i diritti dei Cittadini, nel nome del loro Sistema di Valori Alternativo.
Quindi, visto che loro fanno "Raccomandazioni", fanno sparire la gente e pretendono che non sarebbe mai successo, e poi pretendono di diffamare e screditare le vittime con la loro pretesa di "Primato Morale" nel distinguere il bene e il male desidero chiedere al loro Leader Morale riguardo i suoi seguaci che pretendono di essere democratici ma non riescono a dire nemmeno uno di quei Valori Democratici che sarebbero di Tradizione Cattolica.
Desidero sapere secondo quale sistema di valori io dovrei fare l'impostore, anche se non lo sono... E per quale motivo loro sarebbero onesti con il loro spergiuro. Che sia a causa del crocifisso nei tribunali che vi sentite nel diritto di far sparire la gente?
Quindi ritorno al mittente le ripetute false accuse che la Polizia ha dovuto archiviare per mancanza di prove. Ripetute false accuse contro Cittadini Europei, "paperless" fra i confini della comunità Europea, dopo che EU OLAF ha spedito denuncia per violazione di diritti civili.
|
Su Amazon, paperback and ebookAttenzione, il libro è in Inglese |
|
L.B. Blacksmith3 JAN 1925 |
||
|
|